1 Marzo 2024
TELEVISIONE: MONIA REPETTI (DONNE IMPRESA ER) A LINEA VERDE LIFE

La responsabile regionale del movimento femminile di Coldiretti ospite di Elisa Isoardi

La storia di Monia Repetti, responsabile regionale di Donne Impresa Coldiretti, al centro della prossima puntata di Linea verde life, il programma di Rai Uno che punta i riflettori sulle eccellenze italiane più virtuose. La puntata in onda sabato 2 marzo alle 12.30 si concentrerà sulla città di Parma e vedrà Monia Repetti intervistata da Elisa Isoardi a proposito della sua scelta di vita, il ritorno all’azienda di famiglia dopo un percorso professionale nel nord Europa. Il racconto accompagnerà Monia durante la sua giornata, prima alle prese con il lavoro nella sua stalla e poi nel tragitto verso il caseificio per la lavorazione e la produzione del Parmigiano Reggiano. Un viaggio nella filiera di uno dei vertici dell’agroalimentare italiano raccontato attraverso la storia di una giovane imprenditrice che ha scelto di investire nel Made in Italy e nella tradizione per proiettarsi verso il futuro.