27 Ottobre 2011
GIOVANI IMPRESA A RADIO CITTA’ FUJIKO

Alle 12.30 su Radio città Fujiko andrà in onda "L'antipasto", la trasmissione cult che oggi avrà come ospiti Mattia Dall'Olio e Alessio Scalas di Giovani Impresa Emilia Romagna, assieme a Giancarlo Bomprezzi, gestore del Lab 16 di Bologna, il primo locale d'Italia a ottenere la certificazione "Campagna Amica nel piatto" e "Campagna Amica nel bicchiere". Si parlerà di Bologna cibo e spirito, l'evento che domenica 30 ottobre porterà in piazza Re Enzo a Bologna il mercato di Campagna Amica e gli Agri cocktail firmati Lab 16.
Ascolta la diretta qui.