Corso di formazione il 18 febbraio per migliorare il supporto ai cittadini
Coldiretti ed Epaca Emilia Romagna, in collaborazione con l’INPS regionale, organizzano un importante corso di formazione sulla consulenza previdenziale, che si terrà il prossimo 18 febbraio presso la sede di Coldiretti in Via Galliera. L’iniziativa, rivolta agli operatori del settore, ha l’obiettivo di approfondire i temi legati alla previdenza e alla consulenza pensionistica, per garantire un supporto sempre più efficace ai cittadini.
Il corso sarà curato dai funzionari della sede INPS regionale che condivideranno conoscenze e aggiornamenti normativi fondamentali per orientarsi nel complesso mondo previdenziale.
“Si tratta di un momento di crescita e confronto fondamentale – ha detto il Direttore di Coldiretti Emilia Romagna Marco Allaria Olivieri – per migliorare la qualità del servizio offerto ai cittadini”.
L’iniziativa conferma l’impegno di Coldiretti e del patronato Epaca nel fornire strumenti concreti per la tutela e l’informazione previdenziale, mettendo a disposizione dei cittadini consulenti sempre più preparati e aggiornati.