14 Gennaio 2022
CLIMA: COLDIRETTI ER, BENE REGIONE SU INDENNIZZI CALAMITÀ

“Il via libera alla procedura per i risarcimenti che è arrivato dal ministero delle Politiche agricole con il decreto che ha accolto la richiesta avanzata nelle scorse settimane dalla Regione, testimonia l’importanza di collaborare con le Istituzioni nel comune interesse delle imprese del nostro territorio”. È il commento di Coldiretti Emilia Romagna al via libera alla procedura tecnica per l’erogazione degli aiuti alle imprese colpite dai violenti episodi di maltempo, con grandinate e trombe d’aria che si sono abbattute l’estate scorsa su alcune aree dell’Emilia-Romagna in provincia di Parma, Modena e Reggio Emilia.

La presentazione delle domande entro il 24 gennaio esclusivamente tramite posta elettronica certificata.